Calcio Prima categoria. Due attaccanti senegalesi rinforzano la rosa della Polisportiva Nicosia

Condividi l'articolo su:

Le due settimane di riposo stanno servendo alla Polisportiva Nicosia per rinforzare il roster dei calciatori che stanno affrontando un periodo difficile nel campionato di Prima categoria.

Complice probabilmente  una rosa troppo giovane ed inesperta, la società sta correndo ai ripari dopo le ultime sconfitte che hanno relegato la squadra biancorossa all’ultimo posto nel girone C del campionato di Prima categoria.

La prima mossa messa segno è stato l’ingaggio del direttore sportivo Santo Lo Faro. In accordo con la dirigenza il direttore sportivo nelle ultime ore ha ingaggiato due calciatori senegalesi, rinforzando il settore d’attacco del Nicosia.

L’attaccante Elhadji Diaffoune, classe 2001, arriva a titolo definitivo dal Casalecchio 1921 (Prima Categoria Emilia Romagna). Diaff, già soprannominato così dai suoi compagni, è una seconda punta che può giocare anche come esterno di attacco.

L’attaccante Ndiaye Matar, classe 99, arriva a titolo definitivo dall’ ASD Galatina Calcio (Promozione, Puglia). Anche lui ricoprirà il ruolo di punta o esterno di attacco.

I due calciatori hanno già svolto il loro primo allenamento e sono a disposizione di mister Lombardo.

 


Condividi l'articolo su: