Calcio Prima Categoria, grande prova del Nicosia che passa agevolmente ad Agira Agira-Nicosia 0-3

Condividi l'articolo su:

Grande risultato del Nicosia nella seconda giornata del campionato di calcio di Prima Categoria. I ragazzi di mister Lombardo hanno espugnato con un netto 0-3 il campo dell’Agira e si sono aggiudicati meritatamente il secondo match consecutivo ed il derby.

Partita nettamente dominata dai biancorossi, che nel primo tempo vanno a segno con Stimolo al 25’ e dieci minuti dopo con il bomber Eugenio Castrogiovanni. Sono tante le azioni da rete sfiorate nel primo tempo almeno tre clamorose con Eugenio Castrogiovanni ed il fantasista Cacciato.

Nel secondo tempo al 60’ arriva a terza rete ad opera della giovane promessa Di Stefano su un assist perfetto di Cacciato.

Campionato partito nel migliore dei modi per i colori biancorossi, Nicosia a punteggio pieno in testa alla classifica provvisoria. Un gruppo solido ed affiatato è alla base di risultati importanti e se l’appetito vien mangiando, i tifosi non vedono l‘ora di gustarsi il prossimo incontro casalingo domenica 13 ottobre allo Stefano La Motta contro l’Atletico Gorgonia, squadra nissena di Delia. Nella prima giornata l’Atletico Gorgonia ha superato fuori casa il Città di Caltanissetta per 0-1.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *