Calcio Prima categoria. Il Nicosia rimedia fuori casa un’altra sconfitta contro il Sant’Anna Enna

Condividi l'articolo su:

Il Nicosia in questa stagione non riesce ad imporsi fuori dalle mura amiche. Un campionato dai due volti, in casa da primato in classifica, una schiacciasassi che riesce ad imporsi su qualsiasi avversario, ma fuori casa non riesce ad ottenere ad oggi una vittoria.

Anche nella diciottesima giornata, la quinta di ritorno del campionato di Prima categoria, i biancorossi di mister Picone hanno perso contro il Sant’Anna Enna per 1-0, la squadra ennese non vinceva in campionato dal 10 dicembre e in questo girone di ritorno non aveva mai vinto.

Mister Picone ha schierato Failla, Pittera, Chulia Perez, Gazzana, Siragusa, Nocito, Bella Barry, Vincenzo Burrafato, Ferrario, Muraglia, Garriga.

Per il Sant’Anna Enna è andato a segno Di Stefano.

Nicosia fermo con 23 punti in attesa degli altri risultati domenicali. Mercoledì 8 febbraio verrà recuperato in casa il mach della diciassettesima giornata contro il Campobello, fanalino di coda del campionato e domenica 11 febbraio un altro turno casalingo contro la Don Bosco 2000 di Aidone che precede in classifica i biancorossi nicosiani con 28 punti. All’andata gli aidonesi si imposero in casa per 2-0.



Condividi l'articolo su: