Calcio Prima categoria. La Polisportiva Nicosia espugna Leonforte battendo la Branciforti – VIDEO

Condividi l'articolo su:

Ottimo risultato della Polisportiva Nicosia nella diciottesima giornata del campionato di calcio di Prima categoria. I biancorossi di mister Picone hanno superato fuori casa la Branciforti con il risultato di 0-2.

Mister Picone ha schierato Scardino tra i pali, Burrafato e Pittera esterni in difesa, Conticello e Kadim centrali; a centrocampo D’Amico, Moisse e Picone; in attacco Matar, Lamine e Castrogiovanni.

I due gol sono maturati intorno alla mezz’ora del primo tempo. La prima rete al 28’  è opera di Picone lanciato a rete da Lamine, il centrocampista biancorosso si invola sulla sinistra entra in area avversaria e supera il portiere, realizzando la sua seconda rete stagionale. La seconda rete al 33’ è stata messa a segno su rigore. D’Amico lancia in area Lamine, l’attaccante viene atterrato dal portiere e l’arbitro decreta il penalty. D’Amico lo mette a segno spiazzando il portiere avversario.

Tre punti preziosi per la Polisportiva Nicosia che proiettano la squadra biancorossa a 15 punti, a sole tre lunghezze dalla Branciforti. A quattro giornate dalla fine del campionato tutto è ancora possibile e la salvezza non è più un miraggio.

Nel prossimo turno, la Polisportiva Nicosia giocherà in casa contro il Città di Petralia Soprana, squadra con 25 punti in classifica. All’andata la squadra madonita vinse in casa per 2-1.

 


Condividi l'articolo su: