Calcio Prima categoria. La Polisportiva Nicosia nettamente sconfitta dal Città di Petralia Sottana

Condividi l'articolo su:

Lo scontro diretto per la salvezza tra il Città di Petralia Sottana e la Polisportiva Nicosia si è concluso nettamente in favore dei padroni di casa che hanno battuto i biancorossi di mister Picone per 4-1. Il match valevole per la sedicesima giornata del campionato di calcio di Prima categoria metteva di fronte con 15 punti il Città di Petralia Sottana e con 11 punti la Polisportiva Nicosia. la squadra di mister Picone con la vittoria avrebbe quasi raggiunto i madoniti e sperato in una salvezza diretta senza passare dalla lotteria dei play-out.

Per l’occasione mister Picone ha schierato Perri tra i pali, la linea di difesa con Leanza e Pittera esterni e con Burrafato e Gueye centrali; a centrocampo D’Amico, Moisse e Picone; in attacco Matar e Lamin a supporto di Castrogiovanni.

Il primo tempo si è concluso 2-0 in favore dei padroni di casa con le reti messe a segno da Scamici. nel secondo tempo sempre Scamici e Profita segnano le atre due reti per il Città di Petralia Sottana, mentre il gol del Nicosia è opera di Matar.

Con l’undicesima sconfitta stagionale il Nicosia rimane fermo a 11 punti distaccato di sette lunghezze dalla Branciforti e dal Città di Petralia Sottana. A sei giornate dal termine la lotta per la salvezza si fa davvero ardua ed il cammino dei biancorossi è in salita, anche se buona parte degli avversari sono alla portata dei biancorossi nicosiani e rimangono ben tre match da giocare in casa.

Nel prossimo incontro i biancorossi del presidente Li Volsi torneranno a giocare in casa per affrontare il Sant’Anna Enna, squadra attualmente quarta con 27 punti. All’andata gli ennesi si imposero per 4-1.

 


Condividi l'articolo su: