Calcio Prima categoria. La Polisportiva Nicosia sconfitta fuori casa dal Città di Castellana

Condividi l'articolo su:

Brutta sconfitta rimediata dalla Polisportiva Nicosia nella ventesima e terz’ultima giornata del campionato di calcio di Prima categoria. I biancorossi di mister Picone sono stati sconfitti fuori casa per 3-0 dal Città di Castellana.

I padroni di casa si schieravano in campo con il 4-3-1-2 con Savasta, Danilo Di Gangi, Cigno, Storiale, Diego Di Gangi, Paternò, Ferrara, Manetta, Cuccia, Galici, Pulizzi.

La Polisportiva Nicosia schierata con il 4-2-3-1 con: Perri, Pittera, Burrafato, Conticello, Gueye, Moisse, D’Amico, Lamin, Picone, Matar, Muraglia.

Il Città di Castellana chiudeva il primo tempo sul 2-0 grazie alle reti messe a segno da Galici e Danilo Di Gangi. Nel secondo tempo la terza rete è opera del subentrato Norato.

Una sconfitta che allontana di fatto la possibilità di evitare i play-out. Il Nicosia non ha saputo approfittare del passo falso in casa della Branciforti ed ora si trova a due giornate dal termine con cinque punti di distacco dai leonfortesi ormai virtualmente salvi.

Nel prossimo turno il Nicosia giocherà in casa contro il fanalino di coda Real Casale che nel match d’andata fu battuto fuori casa per 3-1.

 


Condividi l'articolo su: