Calcio Prima categoria. Pareggio casalingo del Nicosia contro il Città di Petralia Soprana – VIDEO

Condividi l'articolo su:

Una pioggia fastidiosa ed un campo pesante hanno caratterizzato il match della diciannovesima giornata del campionato di calcio di Prima categoria tra Nicosia e Città di Petrali Soprana. Mister Picone schiera Perri in porta, in difesa Burrafato e Pittera esterni, centrali Gueye e Fabio Picone; a centrocampo Saidy, D’Amico, Riccardo Picone, Muraglia e Matar dietro l’unica punta Castrogiovanni. Mister Giaconia per gli ospiti schiera Noto, Gennaro, Russo, Giaconia, Stagnitto, Sparacio, Lo Mauro, Bencivinni, Minneci, Pastorello, Vazzano.

Gli ospiti si portano in vantaggio al 15’ con una rete di Pastorello che dal limite dell’area biancorossa sorprende il portiere Perri. I padroni di casa pareggiano al 14’ del secondo tempo con Castrogiovanni, l’ex del match colpisce con un preciso colpo di testa, che si infila all’angolo alla sinistra di Noto, un pallone raccolto da un calcio d’angolo battuto da D’Amico.

Terzo pareggio consecutivo in casa che permette al Nicosia di ottenere in classifica 16 punti e la decima posizione nel girone C di Prima categoria.

Nel prossimo match il Nicosia sfiderà fuori casa il Città di Castellana squadra attualmente quinta con 31 punti, all’andata i madoniti vinsero allo Stefano La Motta per 1-0.

Tabellino:

Polisportiva Nicosia-Città di Petralia Soprana 1-1       

Polisportiva Nicosia: Perri, Burrafato (84’ Battaglia), Pittera(69’ Bonelli), D’Amico(86’ Sissako), Picone F., Gueye, Picone R., Saidy, Castrogiovanni, Muraglia, Ndiaye. A disposizione: Scardino, Campione, Leanza, Scordo, Barbera. Allenatore. Picone F.

Città di Petralia Soprana: Noto, Gennaro (65’ Dino), Russo, Giaconia D., Stagnitto, Sparacio, Lo Mauro, Bencivinni, Minneci(72’ Princiotta), Pastorello, Vazzano. A disposizione: Brucato, La Placa, Gennaro, Giaconia G.. Allenatore: Giaconia 

Arbitro: D’Avola di Caltanissetta.

Marcatori: 15’Pastorello (P), 59’ Castrogiovanni (N).

 


Condividi l'articolo su: