Calcio Prima categoria. Una Polisportiva Nicosia corsara supera agevolmente fuori casa il Real Casale

Condividi l'articolo su:

ARTICOLO PUBBLICATO IL 2 Gennaio 2022

Real Casale-Polisportiva Nicosia 1-3

Ottimo inizio di anno per la Polisportiva Nicosia, che nel recupero della decima giornata del campionato Prima categoria ha espugnato il “Paolo Fazio” di Campofelice di Roccella dove gioca il Real Casale vincendo per 1-3.

Senza alcuna remora i biancorossi di mister Picone hanno giocato una partita a viso aperto e si sono portati in vantaggio nel primo tempo al 19’ con Muraglia e al 22’ con Matar Ndyaie. Nel secondo tempo la terza rete è stata messa a segno al 75’ da D’Amico. I padroni di casa nel finale hanno accorciato le distanze.

Tre punti fondamentali e seconda vittoria consecutiva che porta la Polisportiva Nicosia a sette punti, ma anche se all’ultimo posto si ha la sensazione che molto presto questa posizione di classifica verrà presto abbandonata e che la salvezza sia a portata di mano.

 

 


Condividi l'articolo su:

Sergio Leonardi

Sergio Leonardi è un giornalista nato a Messina. Laureato nel 1992 in Economia e Commercio. Con la passione per la statistica, informatica, storia, sport e politica. Tra i fondatori di telenicosia.it