Calcio Promozione. Il Nicosia battuto fuori casa dalla capolista Giarre

24 Giarre Nicosia 2 0
Condividi l'articolo su:

La capolista Giarre supera il Nicosia con un convincente 2-0 casalingo e consolida la propria posizione in vetta alla classifica nella corsa verso l’Eccellenza. Grazie a due reti di Tornitore, una per tempo, la squadra di mister Catania approfitta del passo falso del Kamarat, conquistando così il primato solitario.

Il Giarre si è presentato con Tomaselli, Spampinato, Giuffrida, Bozzanga, Lopez, Llama, Tornitore, Gallardo, Paterniti, Sinatra, Mongelli.

Il Nicosia di mister Picone ha risposto con Navarro, Pittera, Raffin, Gazzana, Palestini, Faè, Spitaleri, Fernandez, Lopez, Oviedo, Garriga.

Nel primo tempo, i padroni di casa passano in vantaggio grazie ad un’autorete provocata da un tiro di Tornitore. Lo stesso attaccante, ex Riposto, sigla il raddoppio nella ripresa, realizzando la sua quattordicesima marcatura stagionale e blindando il risultato.

Nonostante la sconfitta, il Nicosia mantiene saldamente la terza posizione in classifica con 40 punti. Nel prossimo e ultimo turno di campionato, i biancorossi affronteranno in trasferta il fanalino di coda San Pietro, che ha raccolto appena tre punti in tutta la stagione. All’andata, il Nicosia si impose con un netto 8-1.



Condividi l'articolo su: