Il Nicosia saluta la regular season di Promozione con una vittoria schiacciante contro il fanalino di coda San Pietro. I biancorossi si sono imposti con un netto 5-0, dominando l’incontro e consolidando il terzo posto in classifica con 43 punti.
La formazione schierata da mister Picone ha visto in campo Adams, Pittera, Raffin, Palestini, Fernandez, Spitaleri, Faè, Oviedo, Vidal, Lopez e Garriga. Proprio quest’ultimo è stato il grande protagonista della giornata, autore di una straordinaria tripletta che ha portato il suo bottino stagionale a quota 16 reti.
Il primo tempo si è chiuso con il Nicosia in vantaggio per 1-0, grazie alla rete del bomber argentino Garriga. Nella ripresa la squadra ospite ha dilagato: oltre alle altre due marcature di Garriga, sono andati a segno anche Spitaleri e Faè, fissando il risultato finale sul 5-0.
Con questo successo, il Nicosia chiude la regular season al terzo posto in classifica. Nel prossimo turno, ultima di campionato, la squadra biancorossa osserverà un turno di riposo.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.