Il Nicosia non va oltre l’1-1 nella sfida casalinga della settima giornata del campionato di Promozione contro il Torregrotta. Una battuta d’arresto che lascia i biancorossi a 14 punti in classifica, al quarto posto, in una gara condizionata dall’espulsione di Garcia nel finale del primo tempo.
Mister Picone schiera il Nicosia con l’undici composto da Salluzzo Dos Passos, Gazzana, Garcia, Ramos, Pieters, La Porta, Vella, Lopez, Dolce e Oviedo. Il Torregrotta trova subito il vantaggio con il gol di Guerrera al 10′, mandando in vantaggio i rossoblu. Nel finale della prima frazione arriva l’espulsione di Garcia, che costringe il Nicosia a proseguire la gara in inferiorità numerica.
Nel finale del match, all’85’, arriva il pareggio dei padroni di casa: il bomber argentino Lopez, al settimo gol stagionale, riporta i conti in parità. Un risultato che delude però le ambizioni del Nicosia, fermi al quarto posto a -2 dalla terza posizione.
Nel prossimo turno, i biancorossi affronteranno il Futura di Brolo, attualmente terzo in classifica con 16 punti. Una sfida che si preannuncia cruciale per le ambizioni della squadra di Picone.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.
