Calcio Serie D. Il Troina ingaggia il nuovo allenatore Raciti e il difensore Fronterè

Condividi l'articolo su:

La quarta stagione del Troina in serie D inizia con l’ingaggio del nuovo tecnico, che sostituisce dopo due stagioni l’ottimo Boncore ingaggiato dal Licata. Il nuovo allenatore del Troina è il 60 enne 1Ezio Raciti, ex allenatore del Siracusa in serie C nella stagione 2018-2019, quando subentrò al tecnico troinese Peppe Pagana. Raciti ha allenato anche per ben 16 anni in Eccellenza vincendo pure tre campionati ad Aci Santantonio, Ribera e Palagonia. Nella stagione 2005-2006, grazie alla sua esperienza, venne chiamato ad allenare il settore giovanile del Catania Calcio dove conquistò ottimi risultati e una prestigiosa finale nazionale. Raciti ha allenato nella stagione 2011-12 l’Enna in Eccelenza.

Il Troina si muove anche per gli ingaggi di calciatori per la prima squadra e ha comunicato ufficialmente il tesseramento del giovane difensore Danilo Fronterè, classe 2003, proveniente dal Rosolini.

Il neo acquisto, autore di ben 9 reti durante la scorsa stagione, rappresenta uno dei giovani profili più interessanti per il reparto arretrato.

Danilo Fronterè

 


Condividi l'articolo su: