L’Erbita conosce ancora l’amaro sapore della sconfitta nella seconda giornata del campionato provinciale di Terza Categoria. La squadra nicosiana è stata battuta in casa per 3-1 dall’Atletico Branciforti, incassando così la seconda sconfitta consecutiva e precipitando all’ultimo posto della classifica.
Blanca, Torcetta e Lo Pumo hanno realizzato le reti vincenti per gli ospiti, mentre Bonaiuto ha siglato l’unica marcatura della squadra di casa, rimasta a secco di punti dopo due turni.
Situazione ben diversa per l’Atletico Branciforti, che guida la classifica con due vittorie su due.
Lo sguardo è già rivolto al prossimo turno, quando i nicosiani affronteranno fuori casa la Polisportiva Pietrina, attualmente ferma a tre punti in classifica. Una gara che rappresenta un’occasione per iniziare il cammino di risalita e dare una risposta positiva dopo due settimane deludenti.

Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.
