“A distanza di 48 ore dal risultato delle elezioni europee, che vede Forza Italia primo partito di Nicosia, con oltre il 33,85 %, ringrazio gli elettori che hanno sostenuto la lista e i suoi candidati.
Forza Italia nel nostro comune è cresciuto, rispetto alle Europee del 2019 quando si era attestato al 21,8%, raggiungendo in questa tornata per il Parlamento europeo il 33,85%. Sicuramente l’impegno dei moderati ha dimostrato di essere la risposta più credibile nella nostra cittadina.
Un dato che va oltre le nostre previsioni, pur essendo nell’aria dopo una campagna elettorale durante la quale si coglievano l’entusiasmo e la risposta positiva dell’elettorato. Per questo risultato va riconosciuto il merito dei candidati e delle candidate.
Da commissario di Fi per Nicosia ringrazio i militanti, gli attivisti e i simpatizzanti per questo esito dal grande significato politico a livello comunale. Per noi è una conferma dell’apprezzamento dei cittadini e un incoraggiamento ad andare avanti proseguire il lavoro fatto, per dare risposte ai nicosiani e per far sì che le nostre istanze e le nostre idee siano ascoltate e recepite ad ogni livello istituzionale, a Nicosia, a Palermo, a Roma, a Bruxelles”. Afferma in una nota Carmelo Amoruso commissario comunale di Forza Italia a Nicosia.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.