CNA Enna. Riconferma alla guida di Acconciatori ed Estetisti di Panvini e Scarentino

Condividi l'articolo su:

Continua il processo di rinnovo degli organismi della CNA di Enna. Per gli Acconciatori ed Estetisti confermati Paola Panvini e Patrizio Scarentino.

Acconciatori ed Estetisti sono stati tra i settori martoriati dai provvedimenti di contrasto al covid. Nuove disposizioni a cui fare fronte, sanificazioni, lotta agli abusivi e soprattutto terribili giorni di chiusura nei lockdown. In questi anni il lavoro di Paola Panvini e Patrizio Scarentino è stato determinante per sostenere le imprese e rappresentare i bisogni di questi settori.

Il 28 giugno al termine della assemblea elettiva di parrucchieri ed estetiste sono stati riconfermati, alla presenza del segretario regionale di CNA Benessere e sanità  Francesco Cuccia.

Continueremo a lavorare in favore dei nostri colleghi, a partire dalla battaglia per eliminare acconciatori ed estetisti dall’elenco delle imprese chiuse in zona rossa. – dichiarano Paola Panvini e Patrizio Scarentino  – E’ un provvedimenti assurdo che favorisce l’abusivismo che è poi quello che ha determinato la diffusione dei contagi mentre non si sono registati focolai nelle nostre imprese che seguono i protocolli. Ecco perché da subito lanceremo una campagna di sensibilizzazione per il contrasto all’abusivismo che è una minaccia, non solo per le imprese regolari, ma anche per la sicurezza e la salute dei cittadini“.

A loro il ringraziamento e il  più grande in bocca al lupo dalla CNA di Enna.

 


Condividi l'articolo su: