Con NaTalè 2022 grandi premi offerti dalla Confcommercio Caltanissetta Enna – Video

Condividi l'articolo su:

Ritorna NaTalè, la lotteria  promossa da Confcommercio Imprese per l’Italia Caltanissetta Enna,  rivolta ai soci aderenti all’iniziativa,  che premia lo shopping con tanti meravigliosi premi.

Dall’8 al 24 dicembre 2022, per ogni acquisto nei negozi aderenti all’iniziativa, con una spesa minima da 25 euro, si riceverà un biglietto, che darà diritto a partecipare a ben due estrazioni, una estrazione interprovinciale ed una estrazione comunale.

A livello interprovinciale, quest’edizione 2022 mette in palio  addirittura una macchina; chi vincerà il primo premio, infatti, si aggiudicherà una  Dacia Sandero Street Confort.

Ma anche chi porterà a casa il secondo premio sarà più che soddisfatto, perchè sarà suo un Iphone 14 Plus da 128 GB.

Il terzo premio, invece, farà felici le due persone, che potranno godersi un week-end in una capitale europea (volo e hotel saranno pagati).

Non da meno saranno sicuramente graditi anche  il quarto premio, che consiste in una meravigliosa City E Bike, e il quinto premio, una Smart Tv da 50″.

I premi legati all’ estrazione comunale saranno invece donati dalle stesse attività commerciali che aderiscono all’iniziativa.

L’estrazione avverrà l’8 gennaio 2023. Maggiori informazioni e regolamento si trovano sul sito www.confcommercio.en.it

Contatti

Email: info@confcommercio.en.it

Telefono: +39 0935 500 971

 

 

 


Condividi l'articolo su: