Con un emendamento dell’on. Fabio Venezia stanziati dall’Ars contributi per 200 mila euro in favore delle Silvo-Pastorali di Nicosia e Troina

Condividi l'articolo su:

Grazie ad un emendamento alle variazioni di bilancio, presentato come primo firmatario dall’on. Fabio Venezia, le due Aziende speciali silvo pastorali di Nicosia e Troina potranno usufruire di un contributo da 200 mila euro che verrà suddiviso tra i due enti.

E’ il primo risultato positivo per il territorio che l’on. Fabio Venezia del PD è riuscito ad ottenere, nonostante non faccia parte della maggioranza di governo. L’emendamento era stato approvato in commissione bilancio, di cui l’on. Venezia è vice presidente e nel pomeriggio del 7 dicembre è stato confermato ed approvato in aula.

Soddisfazione da parte dei circoli PD di Nicosia e Villadoro per il risultato ottenuto, grazie anche ad una sollecitazione proveniente da parte dei consiglieri comunali di Nicosia che hanno lavorato affinchè questo risultato fosse raggiunto.

Abbiamo sollecitato l’on. Fabio Venezia affinchè presentasse questo emendamento. Si tratta di un primo risultato importante per l’Azienda speciale silvo pastorale di Nicosia. Afferma soddisfatto il consigliere comunale Domenico Scavuzzo. Segno che il nostro rappresentante in Assemblea regionale, l’on. Fabio Venezia, lavora per l’intero territorio che lo ha eletto. Un segno tangibile di un impegno che anche nei prossimi mesi porterà dei risultati di cui beneficeranno tutti i cittadini della provincia di Enna”.

 


Condividi l'articolo su: