Concetta Giangrillo, dirigente del II settore del Comune di Nicosia, ha rassegnato le dimissioni

Concetta Giangrillo
Condividi l'articolo su:

Il Comune di Nicosia ha recentemente preso atto delle dimissioni volontarie presentate dalla dott.ssa Concetta Giangrillo, dirigente contabile del II Settore. Con una determina dirigenziale del 20 marzo, l’amministrazione comunale ha formalizzato la cessazione del rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

La dott.ssa Giangrillo, che ricopriva l’incarico di dirigente dall’1 marzo 2024, ha comunicato tramite nota protocollata il 3 marzo 2025 la volontà di concludere il proprio servizio presso l’ente. L’ultimo giorno di lavoro sarà il 31 marzo 2025, con le dimissioni che avranno effetto dal 1° aprile 2025.

Nella sua comunicazione, la dirigente ha chiesto di essere esonerata dall’obbligo di preavviso, richiesta che è stata accolta dal sindaco con nota protocollata il 20 marzo 2025. L’amministrazione comunale ha pertanto deciso di non procedere alle trattenute relative all’indennità di mancato preavviso previste dal contratto nazionale.

L’ex dirigente Giangrillo assumerà il ruolo di segretario comunale presso un altro ente a partire dal 1° aprile.

Durante il suo mandato Concetta Giangrillo ha diretto il II settore della struttura organizzativa del Comune di Nicosia, occupandosi della gestione di servizi cruciali quali la programmazione e gestione del bilancio, l’economato, la gestione contabile del personale, il controllo di gestione e la gestione delle entrate tributarie e patrimoniali.



Condividi l'articolo su: