Consegnate le sciarpe tricolori ai commissari del ruolo direttivo della Polizia di Stato presso la Questura di Enna

consegna sciarpe tricolori commissari Enna
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Il 20 novembre, a partire dalle ore 11:00, la Scuola Superiore di Polizia di Roma è stata il palcoscenico di una significativa cerimonia. Durante l’evento, il capo della Polizia e direttore generale della pubblica sicurezza, il prefetto Vittorio Pisani, ha ufficialmente consegnato le sciarpe tricolori ai commissari del ruolo direttivo della Polizia di Stato, nominati con decorrenza dall’1 gennaio 2023.

La solenne occasione non si è limitata a Roma, poiché cerimonie analoghe si sono svolte contemporaneamente in tutte le Questure d’Italia, connesse tramite videoconferenza. La Questura di Enna non è stata da meno: il vicario del questore, primo dirigente della Polizia di Stato, Alessandro Milazzo, ha preso parte alla cerimonia consegnando le sciarpe tricolori a tre distinti commissari.

Mario Rotondo, in servizio presso la Divisione Polizia amministrativa e di sicurezza, Giuseppe La Rosa, operante nel Commissariato distaccato di PS di Piazza Armerina e Giuseppe Cammarata, impegnato presso la sezione Polizia stradale di Enna, sono stati onorati con l’importante riconoscimento. La cerimonia ha sottolineato l’impegno e la professionalità di questi ufficiali nel mantenere la sicurezza e l’ordine pubblico nel territorio italiano.


Visited 7 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: