Controlli amministrativi della Polizia di Stato nelle serate organizzate in occasione delle prossime festività natalizie e di fine anno

Condividi l'articolo su:

Durante le imminenti festività natalizie ed a cavallo tra il vecchio e l’anno nuovo, come noto, in provincia sarà interessata dall’organizzazione di diverse serate danzanti in locali e in strutture adibite per la circostanza.

Nel quadro delle strategie elaborate per fronteggiare e reprimere eventuali illeciti amministrativi, il Questore di Enna, Antonino Pietro Romeo, ha disposto mirate ed attente ispezioni nei locali.

Continua, dunque, senza soluzione di continuità l’impegno della Polizia di Stato nella lotta preventiva a questo tipo di illeciti che, come riportano le recenti cronache nazionali, possono sfociare in tragici eventi. Una particolare attenzione sarà riservata alle prevendite ed al rispetto della prescrizioni dettate in sede di Commissioni di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli.

Nel corso delle attività saranno impiegate le Squadre Amministrative della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura e dei Commissariati Distaccati, oltre a numerosi equipaggi della Squadra Mobile e delle Squadre di P.G., delle Squadre Volanti e della Polizia Scientifica.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *