Coronavirus. Donati apparecchiature e materiale all’Umberto I di Enna

Condividi l'articolo su:

Ventiquattro sfigmomanometri elettronici e un sensore a dito da destinare ai reparti covid dell’Umberto I di Enna sono stati donati dal Panathlon Club di Enna. presieduto da Mario Gulino.

Il presidente della società, molto attiva nella promozione dell’attività sportiva, ha richiesto la procedura d’urgenza per l’acquisto delle apparecchiature all’ufficio provveditorato dell’Asp che, nella persona di Maurizio Mazzola, ha curato la pratica d’acquisto con i costi a carico del Panathlon. La fornitura è già stata consegnata.

Un altro carico cospicuo di alcol è stato fornito gratuitamente dalla ditta Arena, dopo la prima fornitura consegnata nel mese scorso.

Continuano a manifestarsi la generosità e l’altruismo di quanti contribuiscono in modo fattivo ad affiancare la sanità ennese.

La direzione aziendale, a nome di tutti gli operatori sanitari, ringrazia il Panathlon Club, la ditta Arena e tutti coloro che in queste ore testimoniano vicinanza e solidarietà ai pazienti  e alla struttura sanitaria nell’attuale fase di emergenza.

 


Condividi l'articolo su: