Coronavirus e Ospedale di Nicosia, intervista al management dell’Asp di Enna

Condividi l'articolo su:

Il 24 aprile abbiamo realizzato un’intervista in diretta con il management dell’Asp di Enna, composto dai dottori Francesco Iudica, direttore generale ed Emanuele Cassarà, direttore sanitario.

Con i due manager dell’Asp ennese abbiamo discusso della situazione coronavirus in provincia e del presente e futuro dell’ospedale di Nicosia.

Per questioni tecniche dovute alle continue interruzioni a causa di problemi alla linea, abbiamo tolto nelle ore successive all’intervista il file della diretta per rimontarlo in modo più comprensibile e mostrare al pubblico un prodotto più pulito e professionale.

Non abbiamo censurato, come qualcuno ha voluto far intendere in totale malafede, alcuna dichiarazione, non è nel nostro stile non abbiamo mai applicato lo strumento della censura e non abbiamo ricevuto alcun ordine superiore (ma poi da chi) di cancellare il video della diretta. Non vogliamo entrare in alcuna speculazione politica di nessun genere, specialmente in questo particolare periodo della storia italiana, lasciamo ogni tipo di considerazione a chi ha fatto dello sciacallaggio e dell’infondere dubbi e perplessità il proprio stile di vita che non ci appartiene.

 


Condividi l'articolo su: