Coronavirus. Il gruppo consiliare “Una nuova Leonforte” plaude alle iniziative del sindaco e della sua giunta

Condividi l'articolo su:

Il gruppo di maggioranza composto dai consiglieri comunali Massimiliano Trecarichi, Pierfrancesco Vanadia, Rosalia Marsiglione, Liliana Barbera, Maria Cristina Cocuzza, Francesca Pittalà , Gaetano Licata e Davide Mangione desiderano fare un doveroso plauso al nostro sindaco che con lodevole ed efficace impegno sta gestendo in maniera esemplare questa tragica pandemia che ha colpito l’intera collettività”.  Affermano in un comunicato i consiglieri del gruppo “Una nuova Leonforte”

Il gruppo, che dal primo momento appoggia questa amministrazione, vuole complimentarsi pubblicamente con il sindaco Carmelo Barbera e con tutta la giunta comunale il vice sindaco Salvo Campione, gli assessori Federico Pioppo, Ivan Lo Gioco e Cinzia Cammarata che stanno approvando provvedimenti efficaci e pertinenti, nonostante i tempi frenetici dettati dall’emergenza sanitaria.

Non abbiamo mai fatto mancare l’appoggio al sindaco e all’amministrazione tutta, condividendo le scelte intraprese sin dall’inizio nell’interesse dell’intera comunità leonfortese, tenendoci distanti da sterili polemiche infondate e strumentali”. Concludono i consiglieri del gruppo di maggioranza.

Non ci sottrarremo ad alcun confronto politico appena passata questa pandemia, non è ancora il momento, siamo in piena fase emergenziale ed invitiamo tutti al rispetto personale ed istituzionale.

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro si che stanno occupando, ormai da mesi, in prima linea nella gestione dell’emergenza e che quotidianamente si spendono per la nostra collettività assicurandoci assistenza sanitaria, sicurezza personale ed amministrativa.

Siamo particolarmente vicini ai familiari di quanti a causa di questo maledetto virus non ci sono più, a quanti ancora oggi combattono per debellarlo, a tutte le fasce deboli ed alle attività produttive in generale. NOI CI SIAMO, CI SIAMO STATI E CI SAREMO!”

 


Condividi l'articolo su: