Coronavirus, laurearsi oggi al San Raffaele di Milano

laureamedicina
Condividi l'articolo su:

Ci giunge oggi da Gagliano un contributo alla rubrica “Il tempo del corona” speditoci dall’ing. Dramma,  padre di una nuova neolaureata in questo periodo di quarantena.

La giovane dottoressa si trova a Milano e i genitori, commossi, han potuto assistere alla proclamazione da casa tramite video chiamata:

IMG 20200401 WA0015<<Oggi in data 1 aprile 2020,  si è laureata presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ università “VITA SALUTE SAN RAFFAELE DI MILANO”, con il corso di laurea “BIOTECNOLOGIE MEDICHE E FARMACEUTICHE” la neo dottoressa Piera Dramma.

Noi genitori e la sorella, con gli occhi colmi di lacrime per l’emozione, abbiamo assistito all’evento collegati via Skype, gli eventi non ci hanno permesso di essere fisicamente presenti.

L’augurio che possiamo fare e farci é quello che tutto finisca presto e nei migliori dei modi.

Un augurio a tutti gli italiani che tutto torni come prima e meglio di prima.

Nel ringraziarvi porgo i miei più distinti saluti,

Alfredo Dramma>>

 

 

 

 

Visited 14 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: