Coronavirus. Primo caso di positività a Centuripe

Condividi l'articolo su:

Mentre si discute sulla seconda fase dell’emergenza coronavirus, in provincia di Enna pur diminuendo i casi ed i ricoveri si registrano nuovi casi di positività. E’ il caso del Comune di Centuripe, che il 28 aprile registra i primo caso di un cittadino positivo al covid-19.

A segnalarlo è il primo cittadino di Centuripe, Elio Galvagno, dalla sua pagina istituzionale Facebook: “Ho appena ricevuto comunicazione ufficiale del primo caso di Covid-19 nella nostra cittadina. Si tratta di un professionista del settore sanitario, risultato positivo al test del Coronavirus. Voglio tranquillizzare tutti che le procedure previste, in questi casi, sono state attivate da subito. Il professionista, a cui va il mio sostegno, la mia vicinanza e gli auguri di pronta guarigione, sta bene ed è in isolamento domiciliare”.

Centuripe è il sedicesimo comune della provincia di Enna che registra cittadini positivi al coronavirus. Ad oggi rimangono immuni solo i comuni di Aidone, Catenanuova, Sperlinga e Valguarnera.

 


Condividi l'articolo su: