Coronavirus. Salgono a 8 i casi di persone positive a Leonforte, mentre sono nove i casi a Troina

Condividi l'articolo su:

Continuano ad aumentare i casi di positività al coronavirus in provincia di Enna. L’ultimo bollettino del 23 marzo ne registrava 41, ma giù dalla mattina del 24 marzo si sfiora la cinquantina, con tre casi in più a Leonforte e quattro a Troina.

Scriva il sindaco di Leonforte sulla sua pagina Facebook: “Sulla base dei dati assunti dall’Asp i casi positivi, ad ora, a Leonforte salgono ad otto. L’autorità sanitaria continua a monitorare la situazione.

Ricordiamo a tutti che con ordinanza n. 13 del 23 marzo 2020 è stato disposto il divieto di entrata e uscita dal territorio comunale se non per comprovati motivi di assoluta urgenza, salute e lavoro.

Vi chiediamo di continuare a rimanere a casa e continuare a collaborare”.

Nella serata del 23 marzo è stato diffuso un bollettino da parte dell’Oasi di Troina: “Dal laboratorio di virologia del Policlinico di Catania sono arrivati al momento solo gli esiti di sette tamponi. Di questi quattro risultano positivi e tre negativi. Pertanto, il numero di persone ai quali è stato riscontrato il contagio da covid-19 sale complessivamente a nove”.

 


Condividi l'articolo su: