Coronavirus. Sono 18 i positivi presenti in provincia di Enna

Condividi l'articolo su:

Sono in totale 18 le persone attualmente positive al covid-19 in provincia di Enna.

Allo stato attuale, 17 sono asintomatici e tutti in isolamento e un’anziana di Aidone è ricoverata a scopo precauzionale al Sant’Elia di Caltanissetta.

Nelle ultime ore si registra un mini focolaio nel centro di accoglienza di Pietraperzia dove sono state trovate positive nove persone, cinque operatori e quattro tunisini, questi ultimi al loro arrivo in Italia erano negativi al tampone, passato il periodo di quarantena il loro tampone è risultato positivo.

Tra gli altri positivi in provincia di Enna, 4 sono provenienti da Malta ed esattamente due di Leonforte, uno di Agira e uno di Assoro. Un cittadino è di Nicosia, due sono di Assoro, uno di Enna e poi c’è il caso del cittadino di Troina che da ormai tre mesi è positivo al covid-19, sottoposto a decine di tamponi, il primo alla fine di maggio, ad un certo punto era stato negativizzato a metà agosto con un primo tampone, ma il secondo ha dato esito positivo, riportandolo in isolamento.

Dall’inizio della pandemia i casi di coronavirus in provincia di Enna sono stati 471, con 29 decessi e 424 pazienti guariti.

 


Condividi l'articolo su: