Coronavirus. Tutti negativi i tamponi di medici, infermieri e pazienti di Cardiologia dell’Umberto I di Enna, riprende regolarmente l’attività

Condividi l'articolo su:

Una buona notizia proviene da Enna dal primario di Cardiologia dell’ospedale Umberto I di Enna che dal suo profilo Facebook comunica: “Mi corre l’obbligo di sottolineare la tempestività e l’efficienza dell’organizzazione della nostra Asp nell’affrontare l’emergenza legata alla positività al coronavirus di un nostro collega, il quale sta meglio e si trova nella sua abitazione di Catania. Tra l’altro al momento dell’insorgenza dei primi sintomi di infezione era in ferie da qualche giorno.

Con puntualità l’unità di crisi predisposta ad hoc dal direttore generale Iudica e diretta dal direttore sanitario Cassará ha provveduto ad effettuare i tamponi oro faringei in favore di tutti i pazienti ricoverati in Cardiologia che sono risultati tutti negativi.

Anche i dipendenti in servizio sono stati controllati ed i risultati emersi sono ok. Tutti stiamo bene e siamo pronti a riprendere a pieno ritmo le attività in favore dei cardiopatici. Un ringraziamento sentito a tutto il personale sanitario in servizio per la dedizione, la pazienza e la serenità dimostrate nell’affrontare l’emergenza”.

 


Condividi l'articolo su: