Covid. In risalita i casi positivi a Sperlinga

Condividi l'articolo su:

ARTICOLO PUBBLICATO IL 7 Dicembre 2021

Salgono a quattro i casi di soggetti positivi al covid-19 a Sperlinga, pari allo 0.58% della popolazione residente. Un trend in risalita che si registra praticamente in tutta la provincia di Enna.

Un numero abbastanza alto se si considera il numero di abitanti presenti nel piccolo borgo dei Nebrodi, che fino a qualche mese fa era stato esente da casi di positività.

Preoccupato il sindaco Giuseppe Cuccì che sul suo account Facebook dichiara: “Si comunica alla cittadinanza un incremento dei casi di concittadini positivi, che passano a quattro. A tutti loro vadano gli auguri della comunità sperlinghese per una pronta e completa guarigione. Si invita la cittadinanza alla massima prudenza ed al rispetto delle norme di sicurezza. Si esorta chi ancora non avesse fatto la prima dose di vaccino a farla al più presto, per tutelare la propria salute, quella dei suoi cari e dell’intera comunità, atteso che chi vi scrive ha già fatto la terza dose. Vaccinarsi è un diritto alla salute, ma soprattutto un dovere”.

 


Condividi l'articolo su:

redazione

Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.