Elezioni regionali in provincia di Enna. Il 26 giugno primarie del PD: in corsa Arena, Miroddi e Venezia

Condividi l'articolo su:

Si svolgeranno il 26 giugno 2022 dalle ore 8 alle ore 21 le consultazioni per la selezione delle candidature all’Assemblea Regionale Siciliana per le prossime elezioni che si terranno in autunno.

La data è stata stabilita dal Comitato organizzatore d’intesa con i candidati cosi come stabilito dal regolamento approvato dall’ultima direzione provinciale del PD.

Saranno Giuseppe Arena, Filippo Miroddi e Fabio Venezia a concorrere per occupare uno dei due posti, nella lista del Partito Democratico ennese, di candidato alle prossime elezioni per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana.

Alla consultazione, così come peraltro previsto dallo Statuto Nazionale del PD, hanno diritto ad esprimere la loro preferenza le cittadine e i cittadini italiani nonché le cittadine e i cittadini dell’Unione Europea residenti nella provincia di Enna che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito, di sostenerlo alle elezioni, e accettino si essere registrate nell’albo delle elettrici e degli elettori del PD.

 


Condividi l'articolo su: