Enna, Agenzia delle Entrate, Procura della Repubblica e Guardia di Finanza e Scuola Superiore della Magistratura, insieme a tutela del credito erariale

Condividi l'articolo su:

Le misure offerte dall’ordinamento penale-tributario a tutela delle ragioni erariali. E’ questo il filo conduttore del Convegno dal titolo La tutela del credito erariale e la disciplina penale-tributaria in programma a Enna presso l’Auditorium “Falcone – Borsellino” della Procura della Repubblica, il 30 maggio alle ore 10.

All’incontro prenderanno parte, in qualità di relatori, autorevoli rappresentanti della Direzione regionale della Sicilia dell’Agenzia delle Entrate, delle Procure della Repubblica presso i Tribunali di Enna e di Catania, del Comando regionale Sicilia della Guardia di Finanza e della Scuola Superiore della Magistratura.

L’evento è stato accreditato ai fini della formazione professionale continua da parte della Scuola Superiore della Magistratura, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Enna, dell’Ordine degli Avvocati di Enna.

 

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *