Enna, continueranno anche nel mese di ottobre le aperture domenicali degli ambulatori di Cardiologia presso l’Umberto I

Condividi l'articolo su:

Continueranno, anche nel mese di ottobre, le aperture domenicali per prestazioni aggiuntive di Cardiologia presso l’ambulatorio dell’Ospedale Umberto I di Enna, iniziate alla fine del mese di agosto presso il reparto di Cardiologia.

La misura, finalizzata a ridurre la lista di attesa nella branca specialistica, ha registrato il bilancio positivo per numero di prestazioni e per l’adesione degli assistiti.

Per fornire le informazioni più particolareggiate sulla gamma diversificata di  prestazioni che saranno erogate, il Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Cardiologia – UTIC, dr. Calogero Vasco, rende noto il calendario con le prestazioni eseguibili nelle quattro domeniche  di ottobre.

Domenica sei ottobre, dalle ore 8:00 alle 14:00, saranno eseguiti, presso l’ambulatorio n 1, 6 visite cardiologiche, 6 elettrocardiogrammi e 6 ecocardiogrammi colordoppler; presso l’ambulatorio n.2, i medici eseguiranno 12 ecocolordoppler vascolari.

Il 13 ottobre, presso l’ambulatorio n. 1, saranno eseguiti n 6 visite cardiologiche, n.6 elettrocardiogrammi, , n.6 ecocardiogrammi e n. 12 ecocolordoppler vascolari nell’ambulatorio n. 2.

Nella giornata di domenica 20 ottobre, 12 ecocolordoppler vascolari.

Infine, domenica 27, saranno erogati 6 visite cardiologiche, 6 elettrocardiogrammi e 6 ecocardiogrammi colordoppler e, presso l’ambulatorio n.2,  12 ecocolordoppler vascolari.

Le prestazioni sono prenotabili  attraverso il numero verde,  gli sportelli fisici e mediante il web-cup, da pc o cellulare.

Il ticket, nelle more della messa a regime di ulteriori sistemi di riscossione automatica, già previsti, potrà essere pagato, come di consueto, tramite Lottomatica e c/c postale.

 


Condividi l'articolo su: