Enna, il 26 novembre in scena al cine teatro Grivi l’evento “A modo mio”

Condividi l'articolo su:

ARTICOLO PUBBLICATO IL 25 Novembre 2021

Il tour “A modo mio” fa tappa ad Enna e apre le porte del Cine Teatro Grivi alla cittadinanza consentendo l’ingresso libero grazie al sostegno di diversi imprenditori locali che hanno scelto di sostenere l’associazione La Casa del Musicista.

La scelta di alcuni imprenditori locali, spiega il presidente Luciano Fumia, di sostenere il nostro progetto facendosi carico delle spese organizzative della tappa di Enna è per noi motivo di orgoglio. La vicinanza del territorio che si traduce in gesti concreti premia il nostro lavoro, il nostro progetto e soprattutto i giovani artisti emergenti.”

L’ingresso al Cine Teatro Grivi di Enna sarà gratuito e “A modo mio” per una sera cambierà volto ospitando sul palco diversi artisti locali.

Prevista la presenza infatti delle cantautrici Gloria Costa e Isabella Palermo e del duo Tandem.

Ospiti anche Grazia e Giuliana violiniste chic.

Ad esibirsi invece tra i tredici giovani artisti siciliani, selezionati nel corso delle audizioni, che si sono svolte a Messina lo scorso mese di settembre, dalla cantautrice Grazia Di Michele e dal critico musicale Red Ronnie, la cantautrice Ylenia Scuderi.

Testimonial d’eccezione Cateno De Luca insieme alla sua band I Peter Pan. Il sindaco di Messina è ambasciatore dell’associazione e ha condiviso lo spirito dell’iniziativa dal primo momento.

Cateno De Luca insieme alla sua band i Peter Pan presenteranno il loro cd “Stati d’animo”.

Inoltre, nel corso della serata si procederà all’estrazione di un “Catenox”, un inedito ciondolo in argento prodotto appositamente da Giovanni Raspini e altri doni messi in palio dagli sponsor.

 


Condividi l'articolo su:

redazione

Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.