Enna. Incontro tra il questore Romeo, il sindaco di Assoro Licciardo e il comandante dei vigili Callerame. Ad Assoro più sicurezza sul territorio

Condividi l'articolo su:

Cordiale l’accoglienza con la quale stamane il questore di Enna, dott. Antonino Pietro Romeo, ha ricevuto il neo eletto sindaco di Assoro Antonio Licciardo e il comandante dei vigili Paolo Callerame.

Un incontro proficuo, in cui il questore, che si è detto soddisfatto per la sensibilità alla sicurezza dimostrata dal primo cittadino, ha ribadito l’importanza di un maggiore controllo del territorio.

Il sindaco Licciardo ha richiesto maggiore presenza delle forze dell’ordine, tenuto conto delle esigue risorse di polizia municipale in relazione alla vasta area del territorio assorino. “Ci coordineremo per dare il massimo supporto possibile”, ha dichiarato Romeo.

L’occasione di incontro è stata utile per stilare un protocollo d’intesa relativo alla distribuzione delle telecamere di sicurezza, come previsto dal programma elettorale, e per candidare Assoro come sede della prossima festa della Polizia di Stato.

Francesca Tremoglie

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *