Enna, Saverio Cuci nominato commissario cittadino della Lega

Condividi l'articolo su:

Dopo le nomine del direttivo regionale e dei commissari provinciali, arrivano anche le prime sezioni e i nuovi commissari comunali della Lega in Sicilia.

Nel capoluogo ennese il partito verrà guidato da Saverio Cuci già capogruppo della Lega in consiglio comunale. Ad annunciare le nomine è Stefano Candiani, senatore e commissario regionale della Lega.

Forte degli ottimi risultati ottenuti alle ultime tornate elettorali, la Lega continua a crescere e a strutturarsi sul territorio – afferma Stefano Candiani -. Con soddisfazione annuncio le nomine dei primi commissari comunali che, assieme a quelli provinciali e al direttivo regionale, costituiranno un punto di riferimento importate per i cittadini e per chiunque voglia avvicinarsi a quella che per noi è la ‘rivoluzione del buonsenso’. Ciò che in questi mesi stiamo costruendo con determinazione e dedizione è una Lega nuova fatta da persone che credono nella politica di Matteo Salvini, fuori da equilibrismi ed alchimie ma vicini alla gente. La forza del nostro movimento sta proprio nel rispetto dei ruoli e delle gerarchie, la voce è soltanto una, quella di Matteo Salvini, non esistono situazioni autoreferenziali ne cariche improvvisate, tutto – conclude Candiani – deve necessariamente passare per le sezioni, quindi per i commissari comunali, provinciali e il direttivo regionale“.

Cuci ringrazia il commissario regionale senatore Stefano Candiani, il responsabile regionale enti locali Fabio Cantarella e il commissario provinciale Giuseppe Savoca per la fiducia e annuncia che la Lega è già a lavoro in vista delle prossime elezioni amministrative e su alcuni eventi che a breve si svolgeranno nel territorio.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *