Enna, successo per il Penalty Awards 2019 al Teatro Garibaldi

Condividi l'articolo su:

Soddisfatto per la riuscita dell’evento. Lo è il Reggente della sezione Aiac di Enna, (Associazione Italiana Allenatori Calcio) Luigi Di Dio che traccia un bilancio sulla Penalty Awards 2019 l’evento promosso dal giornalista Ettore Tortorici quest’anno svoltosi a Enna lo scorso 3 giugno al Teatro Comunale Garibaldi e che premia il calcio dilettantistico siciliano con riconoscimenti ad atleti, tecnici, dirigenti e quant’altro gravita intorno al mondo del calcio dilettantistico isolano dalla Prima Categoria all’Eccellenza.

Anche il movimento del calcio ennese ha avuto un importante riconoscimento con l’assegnazione del premio come migliore centrocampista dei 4 gironi di Promozione del giovane Salvatore Mannino Classe 2000 dell’Enna calcio.

E per questo importante appuntamento al Teatro Garibaldi di Enna gremito in ogni ordine di posto è arrivato il Gotha del calcio siciliano dal presidente del Comitato Sicilia della LND Santino Lo Presti, a quello dell’AIAC (Associazione che ha patrocinato l’evento) Benedetto Abisso al Delegato nazionale Aiac Roberto Bellomo, al Presidente regionale onorario l’ennese Peppino Cannarozzo a dirigenti vari. Presente anche l’assessore allo sport del Comune di Enna che ha patrocinato la manifestazione Dante Ferrari.

Condivido la bella serata – ha commentato Luigi Di Dio – e dico che se saremo sempre uniti faremo cose interessanti con un obbiettivo comune quello di valorizzare il nostro territorio provinciale con il suo mondo calcistico. Nell’occasione desidero ringraziare intanto l’amico giornalista ed ideatore dell’evento Ettore Tortorici, l’amministrazione comunale nella persona dell’Assessore allo Sport Dante Ferrari per la disponibilità e chi è stato presente e anche gli assenti che avevano impegni”.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *