Enza Gaglione nuovo presidente del Lions Club di Nicosia: “Il nostro impegno è servire il territorio”

Enza Gaglione e Leonardo Latona
Condividi l'articolo su:

Venerdì 27 giugno si è svolta presso il Baglio San Pietro la cerimonia del Passaggio della Campagna del Lions Club di Nicosia, un momento di particolare significato per il sodalizio che ha visto il passaggio di testimone tra il presidente uscente Leonardo Latona e la nuova presidente Enza Gaglione.

La cerimonia si è svolta in un’atmosfera di serena condivisione e amicizia, rispecchiando i valori fondamentali che caratterizzano il club service. Durante l’evento, la neo presidente Gaglione ha presentato ufficialmente i componenti del nuovo direttivo che la accompagnerà nell’anno sociale appena iniziato.

Il nuovo consiglio direttivo risulta composto da: Leonardo Latona, Silvio Polizzi, Salvatore Castello, Elisa Ridolfo, Antonella Di Pasquale, Angela Mancuso, Salvatore Ferro, Ilaria De Simone, Laura Eremita, Antonio Consentino, Illuminato Calandra, Francesco Spedale, Domenico Scavuzzo, Mario Consentino, Luigi Russo, Luca Giaimi e Anselmo Giaimi.

Nel suo primo intervento da presidente, Enza Gaglione ha voluto ribadire la missione fondamentale del Lions Club, sottolineando come l’obiettivo principale dell’associazione sia quello del servizio alla comunità e della risposta concreta ai bisogni e alle esigenze del territorio nicosiano. “Il nostro impegno – ha dichiarato la presidente – è incarnare quotidianamente il motto ‘We serve’, che rappresenta l’essenza stessa del club“.

Il passaggio di testimone segna l’inizio di un nuovo capitolo per il Lions Club di Nicosia, con la volontà di proseguire e intensificare l’impegno nel sociale, mantenendo vivo quello spirito di servizio che da sempre contraddistingue l’associazione sul territorio.

diretticvo e soci Lions Nicosia 2025



Condividi l'articolo su: