Filippo Giacobbe, consigliere comunale di Nicosia, incontra Toni Scilla, assessore regionale all’Agricoltura

Condividi l'articolo su:

All’inizio del 2021 nel rimpasto al governo regionale, all’ex assessore all’Agricoltura Edy Bandiera è subentrato il neo assessore Toni Scilla.

Particolarmente interessato all’avvicendamento il consigliere comunale di Nicosia Filippo Giacobbe che da Edy Bandiera era stato nominato consulente a titolo gratuito.

L’avvocato Giacobbe ricopre sia la carica di commissario di Nicosia, che di capogruppo in consiglio comunale di Forza Italia ed ha voluto incontrare a Palermo il suo collega di partito, oggi assessore all’Agricoltura Toni Scilla, per parlare delle problematiche legate al territorio ennese.

Ho trovato nell’assessore Scilla un interlocutore sensibile alle problematiche degli allevatori e degli agricoltori del nostro territorio. – Ha dichiarato soddisfatto il consigliere Giacobbe – A A Palermo ho sollecitato l’assessore a compiere la sua prima visita istituzionale proprio in provincia di Enna e probabilmente questo incontro si terrà al più presto, per evitare assembramenti, con l’attenuarsi o la fine della pandemia”.



Condividi l'articolo su: