Giuseppe Gagliano eletto presidente comunale di Confartigianato Enna per i territori di Piazza Armerina, Aidone e Valguarnera

Giuseppe Gagliano
Condividi l'articolo su:

Il giovane imprenditore Giuseppe Gagliano è il nuovo presidente intercomunale di Confartigianato Imprese Enna per i territori di Piazza Armerina, Aidone e Valguarnera. Le elezioni si sono tenute presso la Sala “Mostra permanente del libro antico”, con la partecipazione della dirigenza provinciale dell’Associazione.

Sono onorato di rappresentare le imprese artigiane e commerciali della mia città e dei comuni limitrofi – ha dichiarato il neo eletto – Piazza Armerina è uno dei più importanti comuni della ex-Provincia per il quale vanno concepite adeguate e programmate azioni di sviluppo includendo nel processo i comuni di Aidone e Valguarnera. Sarà mio compito mettere insieme idee e progetti che possano favorire l’artigianato ed il commercio, nonché puntare alla creazione di connessioni tra le aziende funzionali alla nascita di reti, interloquendo anche con le istituzioni preposte”.


Visited 124 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: