Goleada del Messina contro il Troina e biancoscudati sempre più leader del campionato – VIDEO

Condividi l'articolo su:

Quattordicesima giornata del campionato di serie D, il Messina a caccia della vittoria dopo l’immeritata sconfitta di Rende e Troina che vuole confermare la buona prestazione contro il Paternò per uscire fuori dalla zona pericolosa.

Nel primo tempo il Messina domina il match nonostante la pioggia fastidiosa, soprattutto nel finale. Al 17′ il Messina sblocca il match, Cascione serve Arcidiacono che devia in rete il pallone. Al 28’ Foggia solo davanti al portiere opta per un assist per Addessi, che però non aggancia il pallone. Al 42′ il cross di Cascione viene respinto con la mano da Puleo, l’arbitro concede il rigore che Foggia trasforma.

Nel secondo tempo il Messina conferma il dominio sul campo e dopo appena due minuti Addessi da fuori area segna la terza rete. Al 54′ Foggia è atterrato in area da Mbaye, espulso e Aliperta su rigore segna la quarta rete per il Messina. Al 63′ espulso anche l’allenatore del Troina Mascara per proteste. Al 64’ Balistreri per il Troina colpisce la traversa. Quinta rete del Messina al 75’ con Bollino che entra in area e calcia sotto la traversa. La sesta rete del Messina è opera di Manfrellotti entrato in campo da meno di un minuto.

Grande prestazione del Messina contro un Troina praticamente inesistente in campo. I biancoscudati con l’ottava vittoria stagionale rafforzano la testa della classifica. Per il Troina è notte fonda una sconfitta pesante che la relega nei bassifondi della classifica.

Tabellino:

Messina-Troina 6-0

Messina: Lai, Cascione, Boskovic, Sabatino, Giofrè (78′ Bellopede), Vacca, Aliperta, Cretella (69′ Crisci), Addessi (72′ Saindou), Arcidiacono (59′ Bollino), Foggia (83′ Manfrellotti). A disposizione: Manno, Mazzone, Izzo, Polichetti.  Allenatore: Novelli.

Troina: Aiolfi, Nania, Neri, Mbaye, Puleo, Ciccone, Guerci, Di Grazia, Aperi, Balistreri, Ficarrotta (57′ Popolo). A disposizione: Li Volsi, Palermo, Cenci, Santoro, Dembele, Giuffrida, Mascara, Diara. Allenatore: Mascara.

Arbitro: Migliorini di Verona.

Marcatori: 17′ Arcidiacono (M), 42′ Foggia (M), 47′ Addessi (M), 55′ Aliperta (M), 75′ Bollino (M), 84′ Manfrellotti (M).

 

 


Condividi l'articolo su: