Hai davvero bisogno di una licenza per droni?

Condividi l'articolo su:

Potresti aver sentito parlare di questo piccolo requisito noto come patente drone. Progettata per una migliore sicurezza dello spazio aereo, la licenza per droni è una componente delle normative recentemente stabilite dalla FAA sul volo dei droni. Se stai cercando di acquistare un drone o ne hai acquistato solo uno, questo potrebbe essere uno stordimento per te. Dopotutto, chi vorrebbe preoccuparsi delle scartoffie per un permesso una volta che potrebbero essere fuori a pilotare un drone?

Cos’è la licenza del drone e perché è essenziale?

Tutti hanno bisogno di un certificato drone per pilotare un drone indipendentemente dal fatto che stiano volando a scopo ricreativo o commerciale.

Come possono i piloti di droni amatoriali volare legalmente?

Se stai volando con il tuo drone in modo ricreativo, devi portare il test di sicurezza UAS ricreativo (TRUST). Questa formazione gratuita sul cyberspazio contiene circa 15-30 minuti da svolgere.

Per avviare, i piloti di droni amatoriali richiedono di eseguire il cross-file del loro drone se conta più di 250 gms. Costa $ 5 per eseguire il cross-file del tuo drone e la tua registrazione è valida per 3 anni. Puoi utilizzare il numero di licenza così com’è su droni aggregati. Puoi registrare il tuo drone nella FAA Drone Zone.

Anche i piloti di droni amatoriali devono rispettare diverse semplici regole. Ti viene solo fornito per pilotare il tuo drone in modo adeguato a 400 piedi in ALT. Anche tu devi ottenere una licenza per volare in uno spazio aereo controllato vicino agli aerodromi.

Come acquisire una licenza per droni Part 107?

Se stai volando con il tuo drone per tutto il mondo non per scopi amatoriali, allora devi avere un permesso Part 107 dalla FAA.

Oltre a far rispettare tale commercio, i piloti di droni acquisiscono licenze di droni; anche la parte 107 impone molte limitazioni al volo dei droni. Queste limitazioni includono il non far volare droni attraverso la folla o i veicoli a propulsione, volare solo all’interno di una linea di visione visiva e sempre cedere il bene di un modo per gli aerei con equipaggio, tra gli altri. I regolamenti della Parte 107 continuano a svilupparsi e sono stati il ​​contenuto di molti cicli di revisione e modifica negli ultimi anni.

La licenza per droni è tra le parti più significative della Parte 107. Per ottenere una licenza per droni, un pilota di droni è essenziale per soddisfare un paio di qualifiche, essere controllato dalla TSA e superare un esame di conoscenza della Parte 107 di 60 elementi. Ciò impone un livello minimo di competenza per tutti i piloti tecnici di droni e assicura che tutti riconoscano i limiti e i processi necessari dalla Parte 107. Ciò fornisce anche alla FAA di archiviare in testo questi piloti tecnici di droni e li assiste nella raccolta di informazioni per creare informazioni consigliate decisioni.

Pensieri finali:

L’esecuzione del certificato di pilota a distanza Parte 107, o licenza per droni, è tra i cambiamenti più considerevoli che la comunità dei droni ha apportato negli ultimi anni. Era, per la maggior parte, un cambiamento a favore.

Il miglioramento della cognizione e delle abilità dei piloti tecnici di droni a partire dal requisito dell’esame di conoscenza si è rivelato davvero vantaggioso, in particolare nel contesto della sicurezza dello spazio aereo. Basandosi sulla realtà che in quel luogo ci sono ora centinaia di migliaia di piloti di droni autorizzati, è sicuro affermare che questa modifica è stata invitata.

Sebbene la regolamentazione del volo amatoriale con droni rimanga davvero limitata, questo potrebbe non essere il caso per un lungo periodo di tempo. Con la FAA che guida le iniziative in vista di un esame cognitivo per i piloti di droni dilettanti, potrebbe essere impossibile aprire semplicemente un nuovo drone e farlo volare in un paio di minuti. Il pensiero è già stato riempito di resistenza, semplicemente forse i tempi che cambiano, ma la domanda ha specificato una revisione.

 


Condividi l'articolo su: