Hai sentito parlare di sexting? Scopri cosa significa e come essere un professionista

Condividi l'articolo su:

Grazie all’era digitale, il sesso è disponibile da qualsiasi luogo. Puoi fare sesso virtuale anche dal telefono, inviando messaggi con un tocco sessuale, con un linguaggio con escort Milano connotazioni sessuali. Questo può benissimo ravvivare la relazione o qualcuno con cui prendi in giro quello che potrebbe diventare un potenziale amante, un giorno.

Cosa significa sexting?

Il sexting è l’atto di inviare e ricevere messaggi, foto o video tramite servizi di messaggistica utilizzando dispositivi digitali, come telefoni cellulari, tablet, computer, ecc.

È un tipo comune e sempre più comune di comunicazione erotica che dovrebbe essere divertente, stimolante e può gettare le basi per l’attività sessuale.

Mentre molte persone “sex” come un modo di flirtare o preliminari, uno studio di un’università in America ha rivelato che alcuni lo fanno per rassicurare la relazione che ricevono dal loro partner.

Il sexting può includere:

– Immagini, video in cui sei nudo o seminudo;

– Foto o video con atti sessuali;

– Messaggi con linguaggio sessuale o in cui si discute della proposta di atti sessuali o di determinati feticci;

– Chat dal vivo che coinvolgono atti sessuali, masturbazione;

Suggerimenti su come fare sesso digitale

Non esiste un libro valido per tutti sul sexting. È semplicemente il modo in cui l’individuo si sente o si scatena in termini di come esprimersi quando ha voglia di sesso. Ognuno ha il proprio modo unico di trasmettere questo attraverso messaggi caldi per raggiungere il proprio obiettivo.

Ma ci sono alcune linee guida efficaci che possono aumentare la tua fiducia, familiarizzare con la cultura del sexting e aiutare il destinatario a essere preparato con le linee migliori.

Stai cercando un bambino o un uomo a cui puoi scrivere messaggi allettanti? O vuoi iniziare a scrivere alla tua ragazza, partner o moglie? Se è così, ecco come puoi farlo da professionista e come puoi migliorare il tuo gioco di sexting.

1. Prima di tutto, devi avere il consenso della persona a cui stai scrivendo. Se vuoi avere una sessione di sesso digitale, ci deve essere una conversazione reciproca. Solo perché sei disposto a ricevere messaggi erotici non significa che l’altra persona lo sia. Prova a suggerire questo e rilassati. All’inizio può essere fastidioso, ma nel tempo puoi raggiungere una connessione reciproca.

Ad esempio, puoi iniziare con un flirt leggero, come “Ehi, ..” e aspettare la risposta costruttiva prima di entrare in una conversazione erotica. Oppure puoi essere diretto e chiedere se vuole entrare in una discussione più erotica.

2. Invia una foto sexy. Puoi inviare al tuo partner una foto nuda o attraente. In generale, le foto di nudo sono quelle che attirano di più. Quando entrambi ti senti a tuo agio con questo, devi fidarti l’uno dell’altro e sentirti profondamente attratto. È l’innesco perfetto per l’eccitazione e per iniziare la masturbazione reciproca.

Se non vuoi inviare una foto di nudo, puoi scattare foto da angolazioni che rivelano solo alcune zone erogene, come busto, glutei, cosce, addome, gambe e zona pelvica.

Una foto sexy in lingerie è un teaser certificato e lascerà molto spazio all’immaginazione.

3. Colora i messaggi con il sesso emoji. Che tu sia cauto o riservato, l’uso di emoji familiari che possono essere interpretati come allusioni sessuali può aiutarti a stabilire intenzioni senza troppe parole.

Ad esempio, capesante e banane sono simboli per il pene. Il gatto rappresenta la vagina mentre la pesca si riferisce ai glutei.

Le gocce di sudore suggeriscono umidità ed eiaculazione e se vuoi indicare il desiderio, scegli l’emoji che fa uscire l’occhio e la lingua.

Inoltre, il codice del sesso emoji può aiutarti a mantenere un codice di condotta se scegli di fare sesso virtuale. Puoi anche includere GIF sexy nella conversazione, per contenuti più divertenti.

4. Condividi una fantasia esotica. Se hai fantasie sessuali, come il sesso anale o orale, non aver paura di rivelarle. Non solo hai la possibilità di scoprire cosa vuole l’altra persona e se hai fantasie sessuali in comune, ma danno anche segnali di quanto tu possa essere provocatorio, il che può essere un enorme cambiamento nella tua percezione di te stesso.

Non devi essere diretto, devi solo essere cattivo nel linguaggio. Il sexting è un’occasione per prendere le dita delle mani tra le gambe ed esplorare la zona fino all’espulsione del piacere.


Condividi l'articolo su: