Il 16 agosto chiusi per disinfestazione e derattizzazione i locali dei distretti sanitari di Enna, Agira e Nicosia

Condividi l'articolo su:

Per interventi di disinfestazione e derattizzazione, saranno chiusi, nella giornata di venerdì 16 agosto 2019, i servizi allocati negli immobili di seguito elencati.

Distretto Sanitario di Enna: Poliambulatorio Ex Inam, sito in via Calascibetta, stabile SER.T , via IV Novembre, stabile ex Presidio Ospedaliero Umberto I, via Trieste,  stabile Laboratorio Sanità Pubblica, via Messina, sede centrale ASP, viale Diaz 7/9, stabile Distretto Sanitario Enna, viale Diaz n. 49, i Presidi Sanitari di Calascibetta, Catenanuova, Centuripe, Valguarnera, Villarosa;

Distretto Sanitario di Agira: stabile Direzione Distretto di Agira, via V. Emanuele 56, Poliambulatorio di Assoro, via Cresa n.29, Poliambulatorio di Regalbuto, via Frate Andrea del Guasto. Si ritiene opportuno evidenziare che il 16 agosto è la giornata del Patrono di Leonforte, con chiusura di tutti gli uffici pubblici.

Distretto di Nicosia: stabile che ospita i locali del PTA (Presidio Territoriale di Assistenza) di Nicosia, in piazza San Francesco di Paola.

I servizi di continuità assistenziale (Guardia Medica) e le postazioni del 118 non saranno interessati alla chiusura e rimarranno operativi.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *