Il 25 settembre incontro ad Enna su infrastrutture e territorio

Banner Enna FdI Infrastrutture Territorio
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Locandina Enna FdI Infrastrutture TerritorioL’importanza di uno sviluppo economico del territorio attraverso il potenziamento delle reti stradali, ferroviarie e la creazione del Ponte sullo Stretto.” Questo è il titolo della tavola rotonda che si svolgerà ad enna, presso Urban Center, di via dei Cappuccini ad Enna, lunedì 25 settembre alle ore 18:00, organizzata dal Circolo di Fratelli d’Italia “Futuro e tradizione” di Enna.

Previsti i saluti del senatore Salvo Pogliese, coordinatore regionale per la Sicilia Orientale di Fratelli d’Italia, dell’onorevole Francesco Ciancitto e del commissario di Fratelli d’Italia per la provincia di Enna, Giorgio Galletta.

Interverranno l’onorevole Eliana Longi, componente della commissione Trasporti della Camera dei Deputati; l’assessore regionale per le Infrastrutture e della Mobilità, on. Alessandro Aricò; l’assessore regionale del Territorio e dell’Ambiente, Elena Pagana, l’ing, Filippo Palazzo, commissario straordinario RFI per il governo e il prof. Giovanni Tesoriere, docente ordinario di Strade, Ferrovie, Aeroporti.

L’incontro rappresenterà un momento di confronto tra i cittadini, le istituzioni e gli amministratori locali e sarà un’utile occasione per esporre, in sede tecnica, i tanti interventi sulle infrastrutture portati avanti nell’ennese e il forte impulso che i governi nazionale e regionale stanno dando alla crescita infrastrutturale della Sicilia”, afferma l’onorevole Eliana Longi.


Visited 9 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: