Il 25 settembre visita a Nicosia dell’assessore regionale Bernadette Grasso a sostegno della lista Liberi e Uniti

Condividi l'articolo su:

L’assessore regionale della Famiglia delle Politiche sociali e delle Autonomie locali, Bernadette Grasso, farà visita al comitato elettorale della lista civica Liberi e Uniti a sostegno del candidato sindaco Antonello Catania.

La visita si terrà alle ore 19 nella sede del comitato elettorale di via Roma 12, con la presenza di tutti i candidati al consiglio comunale, degli assessori designati e del candidato sindaco.

La visita è stata fortemente voluta dall’attuale consigliere comunale Filippo Giacobbe, commissario provinciale per la zona nord della provincia di Enna di Forza Italia ed attuale acandndtato al consiglio comunale con la lista Liberi e Uniti.

Bernadette Grasso è un esponente regionale di punta del partito di Forza Italia, assessore della giunta Musumeci, tra gli atti in favore di Nicosia, ricordiamo l’impegno per la riapertura del tribunale di Nicosia firmataria della convenzione con Ministero della Giustizia, tutt’ora ferma, che avrebbe permesso di ottenere sul territorio un nuovo presidio di giustizia.

 


Condividi l'articolo su: