Il dr. Sergio Scalia è il nuovo direttore dell’Oculistica dell’Umberto I di Enna

Condividi l'articolo su:

Il direttore generale dell’ASP di Enna, Francesco Iudica, ha nominato il dott. Sergio Scalia direttore dell’Unità Operativa Complessa di Oculistica dell’Ospedale Umberto I di Enna.

Congratulazioni al dott. Sergio Scalia per l’importante incarico – commenta il direttore generale, dott. Francesco Iudica – La sua nomina si aggiunge alle precedenti nel percorso di costruzione e consolidamento della dirigenza delle Unità Operative Complesse degli ospedali della nostra Azienda. Il reparto di Oculista è ora diretto da un valido professionista come il dr. Sergio Scalia a cui esprimo gli auguri di buon lavoro”.

Vivo l’incarico di direttore della Unità Operativa Complessa di Oculistica con molta gratitudine verso il direttore generale e sanitario che in questo anno hanno creduto nelle mie possibilità e mi hanno fornito i mezzi affinché tale UO possa crescere in termini lavorativi“, dichiara il dr. Sergio Scalia.

Enna rappresenta una sede importante che guarda sia verso Catania che verso Palermo con cui ci rapportiamo ma cercheremo di rappresentare un punto di riferimento soprattutto per i colleghi che operano nel territorio e potere dare un servizio ai pazienti della provincia ma anche della stessa città che gravitano presso l’Umberto I”.

 


Condividi l'articolo su: