Il nicosiano Francesco La Greca eletto presidente provinciale di Confturismo Enna – VIDEO

Condividi l'articolo su:

Si è tenuto il 17 novembre un web talk per nominare il presidente di Confturismo Enna, alla presenza del direttivo composto da Salvatore Campagna (Piazza Armerina), Francesco La Greca (Nicosia), Angelica La Mattina (Enna), Francesco Nisi (Nicosia), Domenico Pizzone (Enna), Anna Grazia Ruberto (Troina), Luigi Vellari (Enna).

Francesco La Greca presidente Confturismo Enna

Il direttivo ha eletto come presidente provinciale di Confturismo Enna il nicosiano Francesco La Greca.

Confturismo è una costola della gran famiglia di Confcommercio e finalmente anche ad Enna questo importante organismo del comparto turismo prende vita per sviluppare nuove partnership soprattutto con le amministrazioni comunali ennesi, ma anche con altre realtà presenti sul territorio come le due Diocesi di Nicosia e Piazza Armerina o le aziende silvopastorali di Nicosia e Troina.

Dire che mi sento onorato è poco. Quello che mi preme più fortemente sottolineare è l’aspetto partecipativo di tutti gli intervenuti. Un web talk incentrato sulle potenzialità del nostro territorio che tutti vediamo sempre più proiettato al futuro attraverso il senso partecipativo di tutti. – afferma il neo presidente La Greca –

Molto cordiale lo scambio di opinioni e modi di vedere legati all’attualità ma fortemente convinti che l’unione degli intenti e la determinazione, sono gli elementi da collante da non far mai venire meno.

La mia elezione a presidente di Confturismo Enna? La prima volta che mi ha visto al cospetto di donne ed uomini con esperienze professionali diverse ma sicuramente più consistenti delle mie, oggi, sarà stato l’afflato che si è creato, sarà stato lo strumento tecnologico utilizzato mi ha suscitato diverse positive sensazioni e piacevoli emozioni. – conclude il neo presidente –

Ringrazio tutti per la fiducia accordatami ed auguro a tutti noi, un buon proseguimento ricco di azioni che possano portare qualcosa di positivo per la nostra provincia.”

 


Condividi l'articolo su:

Comments are closed.