Importante vittoria casalinga per la Orlando Pallamano Haenna con il Messina

Condividi l'articolo su:

Un altro risultato positivo casalingo molto sofferto per la Orlando Pallamano Haenna. Infatti dopo quello conquistato nella sesta giornata contro il Cus Palermo, sabato 23 gennaio nella settima giornata di andata del Girone C,  gli ennesi hanno battuto di misura 25-24 il Messina. Una gara quella disputata dalle 2 compagini, molto emozionante, dura sul piano fisico, ma nello stesso tempo molto corretta con continui capovolgimenti di fronte.

Il Messina allenato da D’Arrigo è arrivato a Enna per giocarsi la gara a viso aperto e lo ha fatto nel migliore dei modi con l’ex di turno Dario Quattrocchi in grande spolvero ed autore di 12 reti e il giovanissimo Alessandro D’Arrigo vero motorino a tutto campo che ha messo sempre in crisi la difesa ennese. Ottimo in porta l’estremo difensore maltese Daniel Tanti Farruggia.

Per gli ennesi invece sottotono la prova dell’uruguaiano Santiago Ancheta mentre in continua crescita i due licatesi Alessandro Florio e Daniele Munda e l’ennese Daniel Serravalle. Per tutta la gara è stato un continuo rincorrersi nel punteggio tra le due squadre ed alla fine ha avuto la meglio chi ha sbagliato meno nei minuti finali.

Per noi oggi (ieri per chi legge ndr) era importante vincere – ha commentato a fine gara il tecnico ennese Luca Giummulè – ma di buono c’è solo la vittoria perché non sono affatto contento della prestazione dei miei ragazzi. C’è ancora tanto da lavorare soprattutto sul piano della mentalità. Il campionato è ancora molto lungo e quindi dobbiamo lavorare sodo per il prossimo impegno”.

 


Condividi l'articolo su: