In arrivo un milione di euro per il Presidio Territoriale di Assistenza di Leonforte

PTA Leonforte
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) di Leonforte riceverà un finanziamento di un milione di euro. Il Ministero della Salute ha approvato il progetto presentato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna con un decreto ministeriale emesso il 13 maggio 2024. Questo progetto è stato curato dal servizio tecnico dell’Azienda in conformità al Piano di investimenti previsto dall’art. 20 della Legge 67/88.

Il finanziamento è stato comunicato al commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria, Mario Zappia, e al Responsabile Unico del Procedimento (R.U.P.), ing. Maria Rindone, dal Dipartimento regionale per la pianificazione strategica dell’Assessorato regionale della Salute.

A seguito del provvedimento di finanziamento, l’Azienda avvierà con tempestività le procedure per l’appalto dei lavori,” ha dichiarato Zappia. “Questa opera riveste un’elevata importanza per la città di Leonforte. Ringraziamo l’Assessorato regionale per l’attenzione dimostrata nei confronti della comunità della provincia di Enna.”


Visited 8 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: