In provincia di Enna sette nuovi vice ispettori della Polizia di Stato

Condividi l'articolo su:

Nella giornata di ieri, hanno preso servizio i nuovi vice ispettori della Polizia di Stato, i quali, al termine del corso di formazione sono stati assegnati dal Dipartimento della P.S. rispettivamente alla Questura di Enna, ai Commissariati e ai Distaccamenti di Polizia Stradale della provincia.

Si tratta di Francesco Castello, Maria Tindara Gullì, Francesco La Greca, Massimo La Marca, Salvatore Proietto, Alfonso Riina e Giuseppe Zambuto, tutti provenienti dai ruoli interni dell’amministrazione e vantano esperienza pluriennale in svariati settori.

Il questore di Enna, Corrado Basile, nel riceverli ufficialmente, ha augurato loro ulteriori successi professionali ed un rinnovato impegno nel nuovo e delicato ruolo operativo a favore della collettività. Le nuove figure professionali andranno a svolgere funzioni di pubblica sicurezza e   di polizia giudiziaria nei delicati contesti della provincia.

La Questura di Enna, con le nuove figure professionali prosegue lungo il solco tracciato nell’affermazione della legalità, esprimendo tutto il potenziale di competenze e professionalità acquisite presso gli istituti di istruzione della Polizia di Stato e durante gli anni di servizio svolti al servizio del cittadino.

 


Condividi l'articolo su: